Grantia Capital ha scelto SGSS per la sua soluzione transfrontaliera dedicata ai fondi

09/05/2019

Grantia Capital, società di gestione del risparmio spagnola, si è affidata alla soluzione transfrontaliera dedicata ai fondi di SGSS per il suo veicolo di investimento specializzato (SIF) in Lussemburgo lanciato a febbraio. SGSS opererà in qualità di depositario e transfer agent, oltre a fornire servizi di amministrazione fondi.

Creata nel 2017, Grantia Capital, SGIIC, S.A. è una società di gestione spagnola indipendente, specializzata nella gestione alternativa di azioni e valute.

SGSS è stata selezionata per le competenze dimostrate nelle soluzioni transfrontaliere per fondi, la lunga esperienza maturata in fondi alternativi (Private Equity, Real Estate e Servizi di Credito), il supporto fornito ai clienti e la completezza della gamma di servizi di custodia globale.

“Siamo entusiasti di aver stretto una partnership con Grantia. Questo mandato, gestito congiuntamente da SGSS Madrid e SGSS Lussemburgo, apre la strada ai fondi alternativi e ai promotori spagnoli che necessitano di soluzioni per l’amministrazione e la distribuzione di fondi in Lussemburgo” ha commentato Paloma Pedrola, Country Manager di SGSS in Spagna.