SGSS premiata dall'indagine di R&M in Materia di Amministrazione Fondi

Société Générale Securities Services (SGSS) ha ricevuto 5 importanti riconoscimenti da R&M Fundservices.net Survey*, un'indagine indipendente di primo piano che valuta i gestori di fondi, pubblicata nel settembre del 2014.

Société Générale Securities Services (SGSS) ha ricevuto 5 importanti riconoscimenti da R & M Fundservices.net Survey*, un'indagine indipendente di primo piano che valuta i gestori di fondi, pubblicata nel settembre del 2014.

SGSS è stata valutata 1a in Francia, Germania e Italia nella categoria "Fund Accounting and Administration Services" e 2a in Lussemburgo e in Europa continentale nel suo complesso. Inoltre,SGSS si è aggiudicata il riconoscimento "Distinguished" in Francia e Lussemburgo, la valutazione migliore possibile a dimostrazione delle sue eccezionali prestazioni complessive, e ha ottenuto ilriconoscimento "Commended" in Italia, Germania ed Europa continentale.

L'indagine, svolta tra i gestori di investimenti internazionali, tiene conto di un'ampia serie di criteri.SGSS ha ricevuto anche i riconoscimenti "Distinguished" nella categoria "Service Elements" perquanto riguarda la Qualità del Personale e "Commended" per Core Fund Accounting, Comunicazione,Value for Money, Accounting e Valutazione, Approccio e Flessibilità.

Tali premi sottolineano l'impegno di SGSS verso i propri clienti, sia nazionali che esteri.

*R & M Surveys si è fusa con FundServices.net dando vita a R & M FundServices.net Survey,l'indagine indipendente di riferimento che valuta i gestori dei fondi.