SGSS in Italia acquisisce un nuovo mandato con Rinascimento Sicav

SGSS in Italia (SGSS S.p.A.) è stata scelta da Rinascimento Sicav per fornire servizi di "Soggetto incaricato dei pagamenti" e "Soggetto che intrattiene i rapporti tra gli investitori stabiliti in Italia e la sede statutaria

Societe Generale Securities Services in Italia (SGSS S.p.A.) è stata scelta da Rinascimento Sicav per fornire servizi di "Soggetto incaricato dei pagamenti" e "Soggetto che intrattiene i rapporti tra gli investitori stabiliti in Italia e la sede statutaria e amministrativa degli OICR all’estero".

SGSS S.p.A. è stata selezionata da Rinascimento Sicav per la sua rinomata esperienza internazionale in qualità di transfer agent, la sua capacità di personalizzazione del servizio che risponde alle specifiche esigenze dei clienti e l’importante rete di collocatori serviti.

SGSS S.p.A. offre una gamma completa di securities services tra cui servizi di custodia e regolamento titoli, di controllo di banca depositaria, amministrazione fondi, gestione della liquidità e transfer agent.

Rinascimento è una self-managed Società di Investimento a Capitale Variabile di diritto lussemburghese. E’ stata registrata nell’elenco ufficiale degli organismi di investimento collettivo del risparmio e costituita per una durata illimitata in data 12 Ottobre 1998. Banca Finnat è General Advisor e Distributore principale per l’Italia di Rinascimento Sicav.