SGSS in Italia acquisisce un nuovo mandato con Franklin Templeton Strategic Allocation Funds

Societe Generale Securities Services in Italia (SGSS S.p.A.) è stata scelta da Franklin Templeton Strategic Allocation Funds come “Soggetto incaricato dei pagamenti”.

SGSS S.p.A. è stata selezionata per la sua rinomata esperienza, la sua capacità di personalizzazione del servizio che risponde alle specifiche esigenze dei clienti e l’importante rete di collocatori serviti.
Fra i primi player nell’industria dei securities services in Italia ad aver adottato il nuovo standard internazionale di messaggistica ISO 20022, SGSS S.p.A. grazie alla sua piattaforma tecnologica all’avanguardia, garantisce una migrazione dei portafogli sicura, il monitoraggio della distribuzione in ogni momento e l’automazione nello scambio di flussi.

SGSS S.p.A. offre una gamma completa di securities services tra cui servizi di custodia e regolamento
titoli, di controllo di banca depositaria, amministrazione fondi, gestione della liquidità e transfer agent.

Franklin Templeton Strategic Allocation Funds rappresenta una gamma di SICAV di diritto lussemburgese distribuite in Italia da Franklin Templeton Investments, una società d’investimento globale con sede centrale a San Mateo, California. Franklin Templeton Investments offre soluzioni e servizi di investimento a clienti in oltre 150 paesi, con un patrimonio gestito dal gruppo, al 30 novembre 2013, di oltre 870 miliardi di dollari.

*ISO 20022 è uno standard di messaggistica elettronica finanziaria che copre l’intera industria finanziaria e garantisce una comprensione ed interpretazione comune delle informazioni condivise.