Societe Generale Securities Services premiata 6 volte dalla rivista Global Custodian

Societe Generale Securities Services (SGSS) è stata premiata sei volte dalla rivista Global Custodian* nell'ambito della ricerca Agent Banks in Major Markets 2010, incluso il premio 'Domestic Top Rated' in Grecia e Sud Africa consecutivamente per la quinta e settima volta.

SGSS è stata premiata nelle seguenti categorie:

• « Leading Top Rated », « Cross-Border/Non-Affiliated Top Rated » e « Domestic Commended » in Italia;
  • « Domestic Top Rated » in Grecia;
  • « Domestic Top Rated » in Sud Africa;
  • « Domestic Commended » in Spagna.

Questa indagine annuale misura la percezione dei clienti riguardo la qualità dei servizi di clearing e settlement e dei servizi di securities forniti loro da SGSS. Questi risultati sono un tributo alla qualità e all'expertise del team di SGSS, nonché al loro impegno nel fornire servizi efficienti, sofisticati e di alto livello ai clienti nelle zone del Mediterraneo e dell'Africa.

A livello mondiale, SGSS offre servizi di custody e di securities alla propria clientela in oltre 70 sedi.

* Global Custodian è la rivista leader nel settore dei securities services a livello internazionale. La rivista viene pubblicata 6 volte all'anno ed ha un pubblico mondiale.