SGSS vince un nuovo mandato da LBO France Gestion per fornire servizi di banca depositaria

SGSS ha vinto il processo di consultazione avviato da LBC France Gestion per fornire servizi di banca depositaria per 54 venture capital fund domiciliati in Francia.

Société Générale Securities Services (SGSS) ha vinto il processo di consultazione avviato da LBC France Gestion per fornire servizi di banca depositaria per 54 venture capital fund domiciliati in Francia, che rappresentano un totale di 3 miliardi di euro di raccolta.

LBO France Gestion ha scelto SGSS per la sua esperienza come banca depositaria, la qualità della sua gamma di servizi di back office completa e la sua capacità di gestire in modo efficiente e veloce la migrazione di fondi. Nell'arco di un mese sono così stati migrati oltre 100 valori non quotati in borsa, che rappresentano più di 600 posizioni.

LBO France è una società di gestione del risparmio autorizzata dall'AFM (l'autorità di vigilanza francese) che gestisce diversi venture capital fund riservati agli investitori qualificati sui mercati dei valori non-quotati e dell'immobiliare.