SGSS vince un nuovo mandato con Banco Cooperativo in Spagna

SGSS ha vinto un nuovo mandato con Banco Cooperativo per fornire servizi di valorizzazione indipendente per i loro prodotti strutturati.

Societe Generale Securities Services (SGSS) ha vinto un nuovo mandato con Banco Cooperativo per fornire servizi di valorizzazione indipendente per i loro prodotti strutturati.

SGSS è stata selezionata da Banco Cooperativo per la sua rinomata expertise nel fornire ai clienti europei, sin dal 2005, servizi di primo livello in termini di valorizzazione di prodotti complessi (OTC, prodotti strutturati) e per la competitività della sua offerta.

SGSS Spagna propone una vasta gamma di securities services (tra cui servizi di compensazione e regolamento, custodia e banca depositaria, servizi di amministrazione titoli, servizi alla distribuzione dei fondi, per la gestione della liquidità e agli emittenti) alle principali istituzioni spagnole e internazionali da oltre quaranta anni. SGSS Spagna si colloca tra le prime banche straniere, su Iberclear Spagna, in termini di volumi per l'attività di regolamento, rappresentando tra l'8% e il 10% dei volumi gestiti su tale mercato.

Banco Cooperativo è stato fondato nel 1990 per fornire i servizi di banca centrale alla sua rete di banche rurali dislocate in tutta la Spagna.