SGSS S.p.A. vince un nuovo mandato con BSI Wealth & family sim S.p.a.

SGSS S.p.A. (SGSS S.p.A.) è stata selezionata da BSI Wealth & Family SIM S.p.A. (BSI SIM) per fornire servizi personalizzati di Custodia e Regolamento Titoli.

Societe Generale Securities Services S.p.A. (SGSS S.p.A.) è stata selezionata da BSI Wealth & Family SIM S.p.A. (BSI SIM) per fornire servizi personalizzati di Custodia e Regolamento Titoli.

SGSS S.p.A. è stata scelta da BSI SIM per la sua rinomata expertise ed efficienza e, in particolare per la sua capacità di razionalizzare e ottimizzare i servizi di post-trading relativi alle attività di Custodia e Regolamento Titoli e per la sua flessibilità nell'adattarsi alle necessità ed obiettivi specifici del cliente.

SGSS S.p.A. offre una gamma completa di securities services tra cui servizi di compensazione, custodia, banca depositaria, amministrazione fondi, gestione della liquidità e transfer agent. Nell'indagine annuale 'Agent Banks in Major Markets' 2011, Global Custodian ha assegnato a SGSS S.p.A. il giudizio 'Top Rated'. SGSS S.p.A. è l'unica banca specializzata in Italia ad aver ricevuto il rating massimo in tutte e tre le categorie previste dalla ricerca.

BSI SIM è una società di intermediazione mobiliare interamente controllata da BSI SA, una delle più antiche banche in Svizzera, specializzata nel private wealth management, parte del Gruppo Generali dal 1998.