SGSS nominata da ICFA 'Custodian of the year: France' per il secondo anno consecutivo

SGSS è stata nominata, per il secondo anno consecutivo, 'Custodian of the Year: France' nell'ambito degli ICFA* European Custody and Fund Administration Awards 2011.

Société Générale Securities Services (SGSS) è stata nominata, per il secondo anno consecutivo, 'Custodian of the Year: France' nell'ambito degli ICFA* European Custody and Fund Administration Awards 2011.

Il premio, assegnato da una giuria composta da rappresentanti di rilievo dell'industria, riconosce i risultati ottenuti da SGSS nel 2011, con la vittoria di oltre 280 mandati da clienti internazionali, inclusi alcuni di particolare importanza in Francia. Questo premio evidenzia inoltre l'aumento del volume di AUC in Francia rispetto all'anno precedente, così come l'implementazione di molti progetti significativi e innovativi per i propri clienti.

SGSS offre servizi di custodia e compensazione a livello locale e internazionale, servizi di banca depositaria e di transfer agency, oltre a soluzioni personalizzate di custodia diretta grazie ad un ambiente tecnologico innovativo.

*International Custody & Fund Administration è una delle principali testate dell'industria internazionale dei securities services. E' pubblicata con cadenza mensile.