SGSS in Italia acquisisce un nuovo mandato con Mantex Sicav

SGSS in Italia (SGSS S.p.A.) è stata scelta da Mantex Sicav per fornire servizi di "Soggetto incaricato dei pagamenti";

Societe Generale Securities Services in Italia (SGSS S.p.A.) è stata scelta da Mantex Sicav per fornire servizi di "Soggetto incaricato dei pagamenti" e 'Soggetto che intrattiene i rapporti tra gli investitori stabiliti in Italia e la sede statutaria e amministrativa degli OICR all'estero'.

SGSS S.p.A. è stata selezionata da Mantex Sicav per la sua rinomata esperienza internazionale in qualità di transfer agent, la sua capacità di personalizzazione del servizio che risponde alle specifiche esigenze dei clienti e l'importante rete di collocatori serviti.

SGSS S.p.A. offre una gamma completa di securities services tra cui servizi di compensazione, custodia, banca depositaria, amministrazione fondi, gestione della liquidità e transfer agent.

Mantex Sicav è una società di investimento a capitale variabile multi comparto, iscritta presso il Registre de Commerce et des Sociétés del Lussemburgo e registrata nell'elenco ufficiale degli organismi di investimento collettivo del risparmio. Mantex Sicav nasce su iniziativa di Nextam Partners SGR S.p.A., una società di gestione del risparmio italiana indipendente.