SGSS in Italia acquisisce un nuovo mandato con Alliancebernstein SICAV e Alliancebernstein FCP

SGSS in Italia (SGSS S.p.A.) acquisisce un nuovo mandato con AllianceBernstein SICAV e AllianceBernstein FCP per fornire servizi di "Soggetto incaricato dei pagamenti" e 'Soggetto che intrattiene i rapporti tra gli investitori stabiliti in Italia e la sede statutaria e amministrativa degli OICR all'estero'.

Societe Generale Securities Services in Italia (SGSS S.p.A.) acquisisce un nuovo mandato con AllianceBernstein SICAV e AllianceBernstein FCP per fornire servizi di "Soggetto incaricato dei pagamenti" e 'Soggetto che intrattiene i rapporti tra gli investitori stabiliti in Italia e la sede statutaria e amministrativa degli OICR all'estero'.

SGSS S.p.A. offre una gamma completa di securities services tra cui servizi di compensazione, custodia, banca depositaria, amministrazione fondi, gestione della liquidità e transfer agent.

Con oltre 40 anni di esperienza sui mercati mondiali, AllianceBernstein è una delle più importanti case di gestione. Grazie ai suoi fondi di diritto lussemburghesi e fondi registrati a livello locale in tutto il mondo, AllianceBernstein offre un'ampia gamma di scelte agli investitori.

Il portafoglio di questi fondi è composto da titoli mondiali, regionali e settoriali, e da un ventaglio completo di prodotti obbligazionari che permettono di coprire l'intero spettro del rischio-rendimento, dal breve termine ai fondi globali ad alto rendimento.