SGSS in Italia acquisisce un nuovo mandato con Alceda Fund Management S.A.

SGSS in Italia è stata scelta da Alceda Fund Management S.A. (Alceda) per fornire servizi di "Soggetto incaricato dei pagamenti".

Societe Generale Securities Services in Italia è stata scelta da Alceda Fund Management S.A. per fornire servizi di "Soggetto incaricato dei pagamenti" e "Soggetto che cura l'offerta in Italia" per il suo fondo AC e la sua Sicav AC Quant.

SGSS S.p.A. è stata selezionata da Alceda per la sua rinomata esperienza internazionale in qualità di transfer agent, la sua capacità di personalizzazione del servizio che risponde alle specifiche esigenze dei clienti e l'importante rete di collocatori serviti.

SGSS S.p.A. offre una gamma completa di securities services tra cui servizi di compensazione, custodia, banca depositaria, amministrazione fondi, gestione della liquidità e transfer agent.

Basata nel Lussemburgo, Alceda Fund Management S.A. è una filiale indipendente del gruppo Aquila. Con un patrimonio gestito di oltre 5,3 miliardi euro, Alceda è uno dei provider leader di soluzioni strutturate di investimento per gli investitori istituzionali, asset/fund manager, banche e family offices.