SGSS in Italia acquisisce un nuovo mandato con Aberdeen Asset Management

SGSS in Italia (SGSS S.p.A.) è stata scelta da Aberdeen Asset Management per fornire ai fondi Aberdeen Global e Aberdeen Global II, servizi di "Soggetto incaricato dei pagamenti" e 'Soggetto che intrattiene i rapporti tra gli investitori stabiliti in Italia e la sede statutaria e amministrativa degli OICR all'estero'.

Societe Generale Securities Services in Italia (SGSS S.p.A.) è stata scelta da Aberdeen Asset Management per fornire ai fondi Aberdeen Global e Aberdeen Global II, servizi di "Soggetto incaricato dei pagamenti" e 'Soggetto che intrattiene i rapporti tra gli investitori stabiliti in Italia e la sede statutaria e amministrativa degli OICR all'estero'. Aberdeen Global e Aberdeen Global II fanno parte della gamma di fondi transfrontalieri del gestore e rappresentano un patrimonio gestito di oltre ?38 miliardi.

SGSS S.p.A. offre una gamma completa di securities services tra cui servizi di compensazione, custodia, banca depositaria, amministrazione fondi, gestione della liquidità e transfer agent.

Aberdeen Asset Management PLC è una società di investimento internazionale e gestisce un patrimonio totale di ?225.8 miliardi di euro per conto di clienti istituzionali e privati a livello globale in data del 30 giugno 2012.